Chi siamo

Chi siamo

Box Communication – Radio In Store brand strategy


Box Communication nasce dalla sinergia dell’esperienza ventennale di professionisti del settore radio-televisivo, della comunicazione e del marketing. Lo spirito innovativo dello staff, unitamente allo sviluppo delle nuove tecnologie digitali, ha permesso di creare prodotti per la promozione del marchio della Vostra azienda, valorizzandone la struttura e superando in immagine e prestigio la concorrenza. La società si è sviluppata dal 2002 e ad oggi vanta un’esperienza che le consente la più ampia competitività, con oltre 3000 Pdv che utilizzano il nostro servizio.

I nostri potenziali clienti sono aziende che gravitano nel settore della grande distribuzione, centri commerciali, grandi magazzini, ipermercati, centri benessere, termali, sportivi, catene di ristorazione veloce, hotel, aeroporti, aree di ristoro, istituti di credito, ambulatori medici e qualsiasi struttura che operi con più punti vendita propri o in franchising.

Il core business di Box Communication è incentrato sul Software proprietario specifico per la Diffusione musicale e la Comunicazione sul punto vendita e su di una tecnologia Hardware proprietaria size-pocket.

Con la stessa apparecchiatura si è in grado di trasmettere Video in Full HD con metodologia AudioSyncro in maniera completamente integrata, molto più emozionale rispetto ai soli sistemi di Digital Signage.

Musica, Comunicazione Audio-Video diversi per ogni tipologia di attività, per creare sempre un ambiente confortevole, per ricordare il Vostro Brand, la Vostra Comunicazione, ma soprattutto le Vostre Promozioni.

Scopri i vantaggi

Profilo della società

Per essere veramente innovativi e’ necessario dare nuove soluzioni in grado di migliorare la vita dei consumatori, non soltanto innovando il prodotto ma sapendo rinnovare la comunicazione nella strategia di brand. Spesso la marca è più riconoscibile del prodotto , è un nome, un elemento di identificazione, ma anche e soprattutto l’insieme di valori aggiunti con cui si trasferiscono al consumatore benefici funzionali e psicologici.