Vasco Rossi: Modena Park è ufficialmente sold-out
modena park vasco

Modena Park è ufficialmente sold out. Ce lo comunica Vasco Rossi sul suo profilo facebook; l’ultima parte di biglietti (20.000) si sono letteralmente volatilizzati in poco tempo ed in quasi due ore sul sito rivenditore di biglietti è apparsa la temuta scritta “SOLD OUT“. Vasco Rossi, il 1° luglio, terrà il concerto con il maggior numero di biglietti venduta nella storia della musica. Aveva già battuto Ligabue ed ora anche gli A-HA, che nel 1991 arrivarono “solo” a 198.000 mila paganti.
Ricordiamo a chi non potrà assistere al concerto che lo staff di Vasco sta lavorando per accontentare tutti i fan. Ecco le parole del CEO di BestUnion: “Stiamo cercando forme per far vivere il concerto anche in remoto, piuttosto che non cercare, come purtroppo avvenuto in passato con altri concerti, di strariempire il posto, a danno sia della fruizione del concerto, che della sicurezza” Si parla di una possibile diretta su un maxi-schermo in una spiaggia di Rimini,maxi-schermi in tutta Modena e la diretta in oltre 140 sale di cinema italiane. Sicuramente il 1° luglio sarà la giornata nazionale dedicata a Vasco!
Vasco parla anche della durata del concerto, durante il raduno del fan club. Alcune voci parlavano della durata di quattro ore ma Vasco smentisce dicendo “Il concerto probabilmente durerà 3 ore/3 ore ed un quarto… abbiamo scelto 40 canzoni, spero possano bastarvi!” con conseguente boato della folla. Ecco anche un comunicato riguardo i posti parcheggio che ci saranno a Modena Park.