Mariah Carey: il nuovo album uscirà nel 2017
mariah carey

Nonostante la pubblicazione del nuovo singolo “I Don’t”, Mariah Carey qualche tempo fa ci aveva detto di non essere al lavoro su un nuovo album di inediti, ma che avrebbe prestato la sua voce solo in colonne sonore, e si sarebbe dedicata alla versione cinematografica della sua smash hit natalizia “All I Want For Christmas Is You”.
Dopo l’attenzione mediatica ottenuta con la performance problematica dello scorso Capodanno che bene o male ha fatto discutere un po’ tutti, sembrava questo il momento opportuno per il comeback della diva, tuttavia il singolo non è riuscito a farsi notare.
noltre da poco sono giunte novità poco rassicuranti circa il futuro della Epic, l’etichetta di Mariah, che non starebbe generando profitti alla Sony ma solo perdite, con il rischio di chiusura dietro l’angolo.
Un nuovo colpo di scena a questo punto per tutti i fan di Mimì: a quanto pare inaspettatamente il suo comeback album arriverà entro fine anno, ma non sarà prodotto da Epic, ma vedrà una Mariah semi indipendente, grazie ad una collaborazione tra Sony e la sua etichetta Butterfly MC Record.
Mariah rimane comunque sotto contratto con la Epic, scongiurate le voci che volevano che l’etichetta stesse valutando di sbatterla fuori.
A tal proposito, LA Reid ha dichiarato:

“Continuare a lavorare con Mariah Carey alla Epic è stato un altro capitolo gratificante della mia carriera. I talenti incomparabili di Mariah come cantante, con la sua estensione vocale che è a dir poco leggendaria, sono abbinati con la sua genialità come songwriter, producer e performer d’ eccellenza”