I Rolling Stones in Italia per un’unica data
rolling-stones

The Rolling Stones come back again.
Mick Jagger e soci tornano in Italia, in occasione dei 20 anni del Lucca Summer Festival, sabato 23 Settembre 2017 con il loro Stones – No Filter Tour.
La location scelta è la storica e bellissima Lucca, posto perfetto per aggiungere quel tocco di leggendarietà alla band immortale, con le mura storiche della città toscana a fare da sfondo.
L’ultima volta in Italia per i quattro ragazzacci era stata tre anni fa, il 22 giugno 2014 al Circo Massimo di Roma, in presenza di più di 70mila spettatori. Un evento storico che, probabilmente, si ripeterà con le stesse dinamiche a fine estate.
Sulla pagina dell’evento sono state pubblicate alcune frasi per annunciare tutto il tour (che toccherà dodici città in nove paesi europei) e, in particolar modo, l’unica tappa italiana:
“Per l’unica data italiana di questo tour i Rolling Stones hanno scelto Lucca e la Toscana, un’area che ha sempre esercitato su di loro un grande fascino. Il concerto si svolgerà in una location mai utilizzata prima che avrà come sfondo le meravigliose mura di cinta medievali, simbolo indiscusso della città, che hanno da poco festeggiato i loro 500 anni”.