Calvin Harris annuncia il nuovo album
calvinharris

Funk Wav Bounces Vol. 1, è questo il nome scelto da Calvin Harris per il suo nuovo album che, adesso, è ufficiale e che verrà pubblicato in tutto il mondo il prossimo 30 giugno.
La notizia è stata data direttamente dal dj sul suo profilo Twitter con la pubblicazione di un teaser trailer.
All’interno di Funk Wav Bounces Vol.1 ci saranno alcune tra le più grandi star dell’hip hop e dell’R&B dei nostri giorni tra cui Katy Perry, Nicki Minaj, John Legend, Future, Travis Scott, PARTYNEXTDOOR, Ariana Grande e Pharrell Williams, oltre a Frank Ocean e i Migos che già abbiamo imparato a conoscere in coppia con Harris nel singolo Slide.
Molto strana l’assenza di Rihanna dai nomi apparsi nel trailer di cui sopra, il ché lascia pensare che all’interno della tracklist del disco (ancora da confermare) non sarà presente la mega hit mondiale This Is What You Came For.
Le strade percorribili sono molteplici, partendo da quella che vedrebbe questa eccellente esclusione legata essenzialmente allo stile dell’album, più indirizzato verso sonorità totalmente differenti da quelle di This Is What You Came For, fino a quella (improbabile al momento) di un mancato accordo tra il dj e la cantante delle Barbados.
Potrebbe anche darsi che il brano venga inserito ugualmente e che, al momento, non sia stato semplicemente preso in considerazione nel trailer il nome di Rihanna per fare una sorpresa ai fan. Lo scopriremo il 30 giugno.